ADESIONE AL TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2019-2020

Pubblicata il 30/03/2019
Dal 30/03/2019 al 30/03/2019

Gentilissimo/i Genitore/i,
con la presente si invita/no la/e SS.VV. a restituire, entro il giorno mercoledì 27 febbraio 2019, il modulo di adesione ai servizi in oggetto, che dovrà essere debitamente compilato in ogni sua parte.
La documentazione, anche in caso di non adesione al servizio di trasporto, dovrà essere riconsegnata alla docente responsabile di classe per quanto riguarda gli alunni che già frequentano la Scuola dell’Infanzia, la Scuola Primaria e Secondaria di 1^ grado.
Per gli alunni che nel prossimo anno scolastico frequenteranno la classe prima della Scuola Primaria e per i nuovi iscritti alla Scuola dell’Infanzia, la documentazione dovrà essere riconsegnata al Comune di Val Liona, ufficio protocollo con le seguenti modalità:
  • a mezzo servizio postale;
  • consegna a mano recandosi direttamente presso gli Uffici Protocollo dei Municipi di Grancona ovvero San Germano dei Berici durante gli orari di apertura al pubblico;
  • tramite invio all’indirizzo di Posta Certificata comune.valliona.vi@pecveneto.it ovvero all’indirizzo di posta ordinaria protocollo@comune.valliona.vi.it
N.B. Al modulo dovrà essere allegata copia di un documento d’identità in corso di validità del sottoscrittore.
Nel caso di adesione al servizio di trasporto scolastico andata e ritorno ovvero solo ritorno, la/e SS.VV. dovrà/nno compilare, sottoscrivere e restituire la “PRESA IN CONSEGNA ALUNNO - DELEGA VALIDA PER TUTTO L’ANNO SCOLASTICO”.
Qualora alla fermata non sia presente un genitore o la persona legittimamente delegata al ritiro, la/e SS.VV. dovrà/nno compilare, sottoscrivere e restituire personalmente o tramite il proprio figlio/a utente del servizio al conducente dello scuolabus il modello allegato "ATTO DI LIDERATORIA DA OGNI RESPONSABILITA' PER INCIDENTI OCCORSI SUCCESSIVAMENTE ALLA DISCESA DALLO SCUOLABUS".

Per quanto attiene alle regole da rispettare a bordo dello scuolabus da parte degli alunni si rimanda a quanto
contenuto nel codice di comportamento sul mezzo di trasporto pubblicato nel sito istituzionale http://www.comune.valliona.vi.it, sezione di 1^ livello “servizi scolastici”.
Da ultimo si rammenta, che la consegna del modulo, nel termine indicato, permetterà una più rapida risposta da parte degli Enti coinvolti circa la definizione del piano del trasporto scolastico.

Ringraziando per la collaborazione si porgono i più cordiali saluti.

Il Responsabile dell’Area Amministrativo-Tributaria
(F.to Laura PISTORE)