Provincia dI Vicenza

AGGIORNAMENTO VACCINI ULSS 8 BERICA - CLASSI 1942-1948-1949-1950-1951

Pubblicata il 25/03/2021

Per le classi di età 1942 1948 1949 1950 1951 è possibile prenotare in autonomia il vaccino, accedendo al link sotto riportato.
Attenzione è l' unica modalità di prenotazione a queste classi NON ARRIVERÀ ALCUNA LETTERA A CASA.
La vaccinazione, che avverrà con il vaccino AstraZeneca, sarà prenotabile  attraverso il sistema iCup, accessibile dal link
In pochi minuti, gli utenti potranno accedere al calendario delle sessioni già programmate dall’ULSS 8 Berica, scegliendo il giorno, l’orario e la sede preferita tra Vicenza, Lonigo, Noventa Vicentina, Trissino e Valdagno.
Inoltre, e senza bisogno di ulteriore prenotazione, la vaccinazione sarà estesa anche agli accompagnatori che ne faranno richiesta, purché conviventi e di età pari o superiore ai 65 anni.
𝗜 𝗻𝗮𝘁𝗶 𝘁𝗿𝗮 𝗶𝗹 𝟭𝟵𝟰𝟯 𝗲 𝗶𝗹 𝟭𝟵𝟰𝟳, a partire dalla settimana prossima, saranno chiamati e vaccinati direttamente dai Medici di Medica Generale, nei loro ambulatori: pertanto dovranno semplicemente attendere il proprio turno.