Provincia dI Vicenza

Raccolta Firme entro il 31/03/2021 per norme contro propaganda e diffusione inneggianti al fascismo.

Pubblicata il 19/02/2021

E' possibile, presso l’ufficio Elettorale, firmare per la seguente proposta di legge di iniziativa popolare:
"Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti"

Pubblicata sulla gazzetta ufficiale n. 260 del 20 ottobre 2020
Promossa dal Comitato Promotore con sede in Piazza Europa 6, Pontestazzemese - Stazzema (LU)

Si ricorda che a seguito delle norme per l'emergenza COVID-19, l'accesso all'Ufficio Elettorale può avvenire solo previo appuntamento contattando il numero: 0444889522 int. 1

Per firmare la proposta di legge occorre essere iscritti nelle liste elettorali e presentare un documento di identità valido.