CALENDARIO UTILYA 2021 per il servizio di raccolta rifiuti: al via la distribuzione

Pubblicata il 15/12/2020

E' iniziata in questi giorni la consegna a domicilio del calendario 2021 di Utilya alle utenze del comune, unitamente al periodico comunale semestrale “Val Liona Informa”.

Il calendario (scaricabile nel file allegato) è uno strumento fondamentale per il servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti che riporta le giornate di raccolta, gli orari di apertura degli ecocentri, le istruzioni per il confezionamento ed il conferimento dei rifiuti ed i riferimenti di contatto del servizio di assistenza telefonico Numero Verde.

Si ricorda che tutte le informazioni del servizio riportate sul calendario sono consultabili anche tramite la app gratuita Rifiuto Zero!, scaricabile dal sito www.utilya.it

Scarica la app Rifiuto Zero! Il tuo assistente personale per la raccolta differenziata. Ti avviserà in tempo per esporre i differenti rifiuti, ti spiegherà le regole di raccolta e le tipologie di rifiuti, ti aiuterà a contattare il centro servizi e fare segnalazioni.
www.utilya.it

Allegato calendario raccolta rifiuti 2021.pdf 1.18 MB