Avviso pubblico Bando FSA 2020 per la concessione di contributi per il pagamento dei canoni di locazione per l'anno 2019.

Pubblicata il 17/11/2020

IL RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVO-TRIBUTARIA RENDE NOTO
che all’Albo Pretorio e sul sito istituzionale del Comune di Val Liona è pubblicato il Bando per l’erogazione del contributo al pagamento del canone di locazione relativo all’anno 2019
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è VENERDI’ 11 DICEMBRE 2020 ORE 12.00

I richiedenti in possesso dei requisiti previsti dal Bando sopra indicato possono presentare inoltre domanda autonomamente, tramite smartphone, tablet o Personal Computer accedendo all’indirizzo WEB https://veneto.welfaregov.it/landing_pages/fsa2020/index.html dal 16 novembre 2020 al 30 novembre 2020 seguendo le istruzioni ivi riportate.

In alternativa le domande potranno essere presentate tramite i CAF CGIL-CISL-UIL convenzionati con il Comune di Val Liona e consegnate:
  1. Previo appuntamento concordato telefonicamente con l’Ufficio Protocollo al n. 0444889522 int. 1;
  2. Tramite PEC comune.valliona.vi@pecveneto.it;
  3. Recapitate a mezzo raccomandata A.R., debitamente sottoscritte dal richiedente e accompagnate da fotocopia di documento d’identità in corso di validità, al seguente indirizzo: Comune di Val Liona – Piazza del Municipio, 1 –36044 VAL LIONA (VI);
L’Amministrazione non prenderà in considerazione le domande spedite dopo la scadenza tramite posta, fa fede la data del timbro postale, e quelle non pervenute entro il secondo giorno successivo alla scadenza, anche se spedite entro la scadenza stessa.

Il Responsabile Area Amministrativo-Tributaria
Dott.ssa Pistore Laura