Provincia di Vicenza

Avviso pubblico Bando FSA 2021 per la concessione di contributi per il pagamento dei canoni di locazione per l'anno 2020.

Pubblicata il 05/11/2021

IL RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVO-TRIBUTARIA RENDE NOTO
che all’Albo Pretorio e sul sito istituzionale del Comune di Val Liona è pubblicato il Bando per l’erogazione del contributo al pagamento del canone di locazione relativo all’anno 2020
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è MARTEDI' 30 NOVEMBRE 2021.

I richiedenti in possesso dei requisiti previsti dal Bando sopra indicato possono presentare inoltre domanda autonomamente, tramite smartphone, tablet o Personal Computer accedendo all’indirizzo WEB https://veneto.welfaregov.it/landing_pages/fsa21/index.html seguendo le istruzioni ivi riportate.

In alternativa le domande potranno essere presentate tramite i CAF CGIL-CISL-UIL convenzionati con il Comune di Val Liona e consegnate:
  1. Previo appuntamento concordato telefonicamente con l’Ufficio Protocollo al n. 0444889522 int. 1;
  2. Tramite PEC comune.valliona.vi@pecveneto.it;
Il Responsabile Area Amministrativo-Tributaria