Provincia di Vicenza

Comodato d'uso parziale libri di testo scuola secondaria a.s. 2021-2022.

Pubblicata il 01/06/2021

IL COMUNE DI VAL LIONA informa che anche per l’anno scolastico 2021/2022 viene confermato il comodato d’uso parziale dei libri di testo per le scuole medie.

Questa soluzione, già avviata in precedenza dall’Unione “Colli Berici-Val Liona” e modificato lo scorso anno su richiesta dell'Istituto Comprensivo, ha consentito la fornitura dei libri di testo agli alunni con una spesa ridotta, soddisfacendo pertanto anche il requisito del contenimento delle spese scolastiche, ormai imprescindibile per le famiglie.

Il comodato d’uso parziale prevede L’ACQUISTO DI UNA PARTE DI LIBRI (italiano, matematica, storia, geografia, inglese, francese e scienze) da parte delle famiglie, ed IL MANTENENIMENTO DEL COMODATO D’USO PER I TESTI (di arte, musica, religione e tecnologia), a fronte del pagamento di una quota al Comune, che verrà comunicata nel corso dell’anno scolastico.

Si invitano pertanto i GENITORI degli alunni frequentanti le classi prime o degli alunni iscritti per la prima volta alle scuole medie del Comune di Val Liona a compilare il modulo sotto riportato sottoscrivendo se si SCEGLIE IL COMODATO D’USO PARZIALE DEI TESTI oppure L’ACQUISTO DI TUTTI I TESTI, entro il 30 Luglio 2021.

Per maggiori informazioni è possibile contattando il servizio del Comune al nr. 0444/889522 int. 1

Allegato Avviso.pdf 167.92 KB