BANDO DI ASSEGNAZIONE PREMIO ALUNNI MERITEVOLI A.S. 2019/2020

Pubblicata il 20/07/2020
Dal 20/07/2020 al 31/10/2020

L’Amministrazione Comunale di Val Liona, con deliberazione giuntale n° 81 di reg. del 30/06/2020 ha deliberato l’assegnazione di un premio, non superiore ad € 100,00, a favore degli alunni che abbiano conseguito la licenza media in possesso di tutti i seguenti requisiti, pena l’esclusione dal premio:

1. abbiano la residenza nel territorio comunale;
  2. siano stati iscritti per la prima volta alla classe frequentata nell’anno scolastico 2019/2020 e non aver ripetuto alcuna classe nell’ambito della Scuola Primaria di Secondo Grado;
  3. abbiano conseguito, nell’anno scolastico 2019/2020 e presso una qualsiasi istituto scolastico di primo grado, la licenza di scuola media inferiore con valutazione non inferiore al massimo possibile (corrispondente al voto numerico di dieci).
  4. si siano iscritti per l’A.S. 2020/2021 alla classe prima di un istituto superiore di secondo grado;

Inoltre

• Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine previsto del 31 ottobre 2020;
  • L’Amministrazione non risponde di eventuali disguidi postali;
  • Il premio verrà liquidato soltanto dopo aver presentato al Comune di Val Liona copia del versamento della retta d’iscrizione all’istituto scolastico superiore entro il termine suddetto;
  • La somma complessiva stanziata per l’iniziativa di cui al presente bando ammonta ad euro 500,00 (cinquecento). Ogni avente diritto non potrà percepire, comunque, più di euro 100,00. Nel caso in cui il fondo disponibile risultasse insufficiente a soddisfare tutte le domande presentate, il premio sarà ridotto proporzionalmente tra gli aventi diritto e ripartito in parti uguali tra gli aventi diritto;
  • Si declina ogni responsabilità relativa alla mancata conoscenza del presente bando da parte degli aventi diritto.
  • A fronte di dichiarazioni non veritiere si procederà con la segnalazione all’Autorità Giudiziaria competente.
Gli schemi di domanda sono disponibili in homepage del sito www.comune.valliona.vi.it, oppure presso l’Ufficio Protocollo del Municipio di San Germano dei Berici (previo appuntamento telefonico).
Modalità di presentazione della domanda:
  • A mano recandosi direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Municipio di San Germano dei Berici (previo appuntamento telefonico);
  • Tramite invio all’indirizzo di Posta Certificata comune.valliona.vi@pecveneto.it ovvero all’indirizzo di posta ordinaria protocollo@comune.valliona.vi.it.
Responsabile del procedimento è il Responsabile dell’Area Amministrativo-Tributaria.
Le informazioni sul presente Bando potranno essere richieste ai seguenti recapiti:
Email Posta Certificata (Pec): comune.valliona.vi@pecveneto.it
Email Posta Ordinaria (Peo): protocollo@comune.valliona.vi.it