Provincia di Vicenza

Avviso pubblico per l'individuazione dei benificiari del bonus idrico integrativo.

Pubblicata il 07/03/2023

Il Comune di Val Liona nell'ambito delle misure di sotegno alle famiglie promuove la concessione del Bonus Idrico Integrativo per la riduzione della spesa della fornitura idrica dell'abitazione di residenza.
Le domande, compilate su apposito modello, devono essere presentate al Comune entro le ore 12:30 di VENERDI' 14 APRILE 2023, con una delle seguenti modalità:
  • a mezzo posta elettronica certificata PEC all’indirizzo: comune.valliona.vi@pecveneto.it
  • presentazione a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune di Val Liona, sito in Piazza del Municipio, 1 - CAP 36040, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.

Allegato Allegato a) - Avviso bonus sociale idrico integrativo.pdf 677.13 KB
Allegato Allegato b) - Domanda bonus sociale idrico integrativo.odt 18.97 KB