Provincia di Vicenza

ADOZIONE DEL DOCUMENTO "CONTENUTI MINIMI DEL PROGRAMMA LOCALE QUALITA' DELL'ARIA E INVENTARIO EMISSIONI CO2 DEL PAESC

Pubblicata il 31/12/2022

La Giunta Comunale in data 29 dicembre 2022 ha adottato il Documento "Contenuti minimi del Programa Locale Qualità dell'Aria e Inventario Emisssioni CO2 del PAESC.
Si tratta di un primo passo finalizzato alla riduzioni delle emissioni in atmosfera.
Il contributo di ciascuno è importante in questa fase di consultazione per renderlo più aderente alle esigenze delle nostre comunità.

Le osservazioni dei cittadini verranno sottoposte a una verifica tecnica e se ritenute valide inserite nel Documento prima della sua approvazione definitiva da parte del Consiglio Comunale.
C’è tempo fino al prossimo 30 gennaio per partecipare.
Puoi mandare una mail con le tue osservazioni e/o proposte a protocollo@comune.valliona.vi.it oppure a comune.valliona.vi@pecveneto.it

Allegato alla presente notizia vi è il documento.

Per informazioni:
La procedura è seguita dall'ing. Evelin Storato (responsabile del procedimento) presso l'area tecnica del Comune di Val Liona
E-mail: protocollo@comune.valliona.vi.it

Allegato Relazione_Val Liona.pdf 13.63 MB