Provincia di Vicenza

Avviso mercatino di natale 2022.

Pubblicata il 02/12/2022

La presente per informare che sarà organizzato il tradizionale mercatino di natale nella giornata di Domenica 18 dicembre dalle ore 9.30 al tramonto in Via degli Alpini  – Val Liona (frazione San Germano dei Berici).

Sono ammessi a partecipare:
  • Hobbisti che espongono e vendono in maniera occasionale e saltuaria opere/oggetti frutto del proprio ingegno e di carattere creativo (escluso alimenti e bevande di ogni genere);
  • Commercianti in possesso del titolo di autorizzazione del commercio su area pubblica in forma itinerante (tipo B);
  • Commercianti di alimenti e bevande in possesso di SCIA sanitaria;
  • Associazioni/gruppi di volontariato senza scopo di lucro;

Iscrizioni entro il 9 dicembre p.v. inviando l’allegato modulo in formato pdf e copia di un documento d’identità a protocollo@comune.valliona.vi.it o consegnandoli direttamente all’ufficio protocollo.

Allegato info_e_modulo_mercatino_2022.odt 44.15 KB
Allegato info_e_modulo_mercatino_2022.pdf 372.88 KB