Provincia di Vicenza

CALENDARIO UTILYA 2022 per il servizio di raccolta rifiuti: al via la distribuzione

Pubblicata il 09/12/2021

E' iniziata in questi giorni la consegna a domicilio del calendario 2022 di Utilya a tutte le utenze del comune, unitamente al periodico comunale semestrale “Val Liona Informa”.

Il calendario (scaricabile nel file allegato) è uno strumento fondamentale per il servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti che riporta le giornate di raccolta, gli orari di apertura degli ecocentri, le istruzioni per il confezionamento ed il conferimento dei rifiuti ed i riferimenti di contatto del servizio di assistenza telefonico Numero Verde.

Si ricorda che tutte le informazioni del servizio riportate sul calendario sono consultabili anche tramite l'app gratuita Rifiuto Zero, scaricabile dal sito www.utilya.it.

Allegato calendario raccolta rifiuti 2022.pdf 447.07 KB