Provincia di Vicenza

RIAPERTURA TERMINI ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2022-2023.

Pubblicata il 05/09/2022

Il Comune di Val Liona rende noto che da oggi e fino all'8 settembre 2022, sono riaperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’A.S. 2022/2023.
L’iscrizione al servizio deve essere effettuata esclusivamente online, entro il termine di cui sopra, collegandosi al portale servizi del Comune http://iscrizioni.valliona.dedalo.top
Per effettuare l’iscrizione sarà necessario autenticarsi mediante credenziali SPID (quelle utilizzate per la registrazione al provider scelto) o CIE (Carta d’Identità Elettronica).
I cittadini sprovvisti di credenziali SPID/CIE potranno registrarsi al portale utilizzando l’apposita funzione prevista in fase di iscrizione.

Il servizio di Trasporto Scolastico è attivato dal Comune in favore di alunne ed alunni che frequentano le scuole del territorio nel rispetto dei principi di economicità e funzionalità organizzativa.

Allegato Manuale iscrizione al portale.pdf 3.05 MB
Allegato Codice comportamento trasporto.pdf 276.03 KB