SOSTEGNO FINANZIARIO DELLE ATTIVITA’ COMMERCIALI ED ARTIGIANALI DI PICCOLE E MEDIE DIMENSIONI

Pubblicata il 28/06/2019
Dal 28/06/2019 al 01/01/2020

A seguito della delibera del Consiglio Comunale n.23 del 04/04/2019 con la quale è stato approvato il “Regolamento per il sostegno finanziario delle attività commerciali ed artigiane di piccole e medie dimensioni”, in data 17/05/2019 è stato pubblicato il bando per la concessione di incentivi finanziari alle attività succitate – contributi anno 2019.
I dettagli sono riportati nei documenti allegati.

Informazioni e chiarimenti inerenti il presente avviso possono essere richieste via e-mail all’indirizzo: amministrativo@comune.valliona.vi.it - oppure telefonando all’Ufficio Commercio-Tributi del Comune di Val Liona al numero 0444-889522.
In allegato è possibile effettuare il download della seguente documentazione:
  • regolamento volto al sostegno finanziario delle attività commerciali ed artigianali di piccole e medie dimensioni nel Comune di Val Liona.
  • avviso pubblico.
  • domanda di ammissione al contributo per attività commerciali ed artigianali di piccole e medie dimensioni nel Comune di Val Liona

Allegato REGOLAMENTO PER IL SOSTEGNO FINANZIARIO DELLE ATTIVITÀ COMMERCIALI ED ARTIGIANALI DI PICCOLE E MEDIE DIMENSIONI.pdf 269.81 KB
Allegato 66 INDIRIZZO BANDO COMMERCIO-BANDO.pdf 263.48 KB