DOMANDA DI CONTRIBUTO ai sensi art. 7 del regolamento per l’incentivazione del servizio di rimozione e dello smaltimento dei materiali e dei semilavorati contenenti amianto approvato con Delibera di C

Pubblicata il 24/06/2019

“Si informa che è stato pubblicato nella sezione "modulistica" "area tecnica" il modello predisposto dall'ufficio tecnico la DOMANDA DI CONTRIBUTO ai sensi art. 7 del regolamento per l’incentivazione del servizio di rimozione e dello smaltimento dei materiali e dei semilavorati contenenti amianto approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 16 del 15.02.2019.
Ciascun contributo, a fondo perduto, verrà assegnato in misura pari alla metà della spesa sostenuta superiore a 100 euro dal richiedente (IVA compresa) fino ad un massimo di € 1.000,00 (iva compresa).
I possibili beneficiari sono i proprietari di abitazioni e loro pertinenze e/o beni mobili contenenti materiale in amianto di cui alla tipologia definita all' articolo 2 del regolamento sopra citato, site nel Comune di Val Liona, nelle quali siano presenti manufatti o coperture contenenti amianto prossimi ad eseguire lavori di rimozione e smaltimento degli stessi.
Le richieste di contributo possono essere presentate dal 1 gennaio al 30 ottobre di ogni anno.
Per maggior comodità al presente avviso si allegano la domanda di contributo e il regolamento, a cui si rimanda per tutti i dettagli.

Il Responsabile Area Tecnica.
Ing. Evelin Storato”
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato MODULO PER RICHIESTA CONTRIBUTO.pdf 97.26 KB
Allegato regolamento per l'incentivazione del servizio di rimozione e dello smaltimento dei materiali e dei semilavorati.pdf 161.06 KB

Facebook Google+ Twitter
torna all'inizio del contenuto