Il Comune di Val Liona entra nella rete CERCANDO IL LAVORO.

Pubblicata il 25/03/2019

Il progetto CIL si rivolge a persone disoccupate, inoccupate o in mobilità con l’obiettivo di orientare, formare, aiutare a riattivarsi per cercare il lavoro.
La rete, costituita da 23 Comuni vicentini con capofila Vicenza, unitamente all’Ordine dei Consulenti del lavoro della provincia di Vicenza, agli studi professionali e a enti privati e pubblici, svolge attività di formazione, orientamento e consulenza in materia di lavoro e promozione della ricerca attiva di lavoro.
Tutti i servizi, i corsi, le docenze e le consulenze sono gratuiti.
I disoccupati, per poter usufruire dei servizi, devono essere residenti in uno dei 23 Comuni aderenti alla rete e devono iscriversi al progetto sul portale web Cercando il lavoro: http://www.cercandoillavoro.it. L’iscrizione deve essere fatta con molta cura ed attenzione, specificando il più possibile tutte le competenze personali e professionali, al fine di garantire una selezione più facile e veloce del profilo professionale eventualmente richiesto da Enti e aziende nell’ambito di tirocini finanziati.