Comune di Val Liona (VI)

BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI CON FIGLI RIMASTI ORFANI DI UNO O ENTRAMBI I GENITORI.

Pubblicata il 31/07/2018
Dal 31/07/2018 al 17/09/2018

Con D.G.R. n. 864 del 15 giugno 2018 [Bur n. 61 del 22 giugno 2018] è stato approvato il bando che individua i criteri, i termini e le modalità di erogazione dei contributi da assegnare, per il tramite delle amministrazioni comunali, in forma singola o associata, a nuclei familiari con figli rimasti orfani di uno o entrambi i genitori.

Il modulo di adesione dovrà essere presentato seguendo le indicazioni contenute nell’Allegato A.

Modalità operative:

I richiedenti entro il termine stabilito dall’Amministrazione comunale inviano al Comune di residenza il modulo di adesione di cui all’Allegato B al presente provvedimento, completo dei documenti richiesti così come individuati nel predetto Allegato B (in caso di invio a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al fine del rispetto del termine, fa fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante).

Le Amministrazioni comunali in forma singola o associata
- pena l’esclusione, entro il termine perentorio delle ore 23.59 del 14 settembre 2018, redigono la
graduatoria di cui all’Allegato C al presente provvedimento;
- la approvano con provvedimento di Giunta Comunale/determinazione dirigenziale di cui diviene
parte integrante;
- trasmette via PEC alla Regione Veneto – Direzione Servizi Sociali, utilizzando esclusivamente lo schema tipo di comunicazione di cui all’Allegato D, la sola graduatoria approvata con il suddetto provvedimento, in formato PDF, all’indirizzo area.sanitasociale@pec.regione.veneto.it,specificando nell’oggetto “Amministrazione Comunale di …., Bando per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari con figli rimasti orfani di uno o entrambi i genitori – Anno 2018”;

La medesima graduatoria andrà inviata anche in formato Excel via mail all'indirizzo famigliaminorigiovani@regione.veneto.it.

Di seguito sono riportati l'Allegato A - per consultazione - e gli Allegati B, C e D in formato editabile:

Ogni richiesta di informazioni in merito al bando deve essere inviata esclusivamente a mezzo mail al seguente indirizzo: famigliaminorigiovani@regione.veneto.it