VAL LIONA (VI)

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA CONCESSIONE DI ALCUNI LOCALI E SPAZI DEL PLESSO SCOLASTICO “G. ZUCCANTE” DOVE SVOLGERE ED ORGANIZZARE I CENTRI ESTIVI.

Pubblicata il 09/05/2018
Dal 09/05/2018 al 22/05/2018

Il Comune di Val Liona, intende verificare l'eventuale disponibilità di soggetti interessati all’assegnazione in concessione dell’immobile di proprietà per la gestione dei Centri Estivi rivolti a bambini e ragazzi dai 6* anni ai 15 anni.
*(si intente i bambini che, nell’A.S. 2017/2018, hanno frequentato la classe I della Scuola Primaria di 1^).
La finalità dei Centri Estivi è quella di garantire un servizio socio-educativo alle famiglie impegnate in attività lavorative durante il periodo di sospensione dell’attività scolastica attraverso la realizzazione di attività mirate ad integrare i compiti educativi che l’istituzione scolastica e le famiglie si propongono, consentendo ai bambini ed ai ragazzi di socializzare in un gruppo più vasto e diverso da quello della propria classe e dei propri compagni di giochi e di effettuare attività, di solito, non realizzabili all’interno della vita scolastica.
Di seguito, negli allegati, le informazioni utili per la manifestazione d’interesse.

Allegato ALLEGATO SUB 1 - AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CENTRI ESTIVI.doc 73.5 KB
Allegato ALLEGATO SUB A - PLANIMETRIE.pdf 157.44 KB
Allegato ALLEGATO SUB B - RICHIESTA AUTORIZZAZIONE ULSS.doc 133 KB