VAL LIONA (VI)

ASSEGNO PER IL LAVORO

Pubblicata il 18/04/2018
Dal 18/04/2018 al 31/07/2018

Si tratta di un'attività di supporto per incrementare l'occupabilità dei soggetti disoccupati con almeno 35 anni e sviluppare azioni di politica attiva del lavoro. I cittadini richiedono tale importo tramite Domanda al Centro Per l'Impiego e da qui viene scelto un ente accreditato.
L'ente accreditato deciderà con l'utente come impiegare tale "bonus" scegliendo tra alcune attività che hanno lo scopo di riqualificare il lavoratore, offrire corsi di formazione, corsi per l'ottenimento di abilitazioni o certificazioni, di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, counseling, definizione di un percorso di assistenza/consulenza rivolto al re-inserimento nel mondo del lavoro.
Il fine di tale politica è l'effettivo re-inserimento dei cittadini nel mondo del lavoro.
Per maggiori informazioni http://www.equasoft.it/assegno-per-il-lavoro-per-disoccupati-over-35/
Oppure info@equasoft.it
GARANZIA GIOVANI
Equasoft al momento ha presentato un progetto per offrire a giovani disoccupati dai 18 ai 29 anni, che non stanno frequentando un percorso di studi la possibilità, percorsi di formazione gratuiti ed esperienze di tirocinio in aziende vicentine o europee.
I prossimi progetti presentati riguardano i seguenti profili:
• Tecnico import/export
• Tecnico grafico per il web
• Operatore stampanti 3D
• Tecnico esperto in digital design
• Aiuto pizzaiolo
Per aderire ad uno dei progetti inviare curriculum a candidature@equasoft.it scrivendo nell’oggetto “garanzia giovani” seguito dal profilo desiderato.
PER LE AZIENDE DEL TERRITORIO
Selezione gratuita del personale
Se un’azienda deve assumere del personale può inviare ad Equasoft i profili richiesti. L’ente segnalerà gratuitamente potenziali candidati potenzialmente idonei alla posizione.
Informazioni su infoaziende@equasoft.it
Analisi gratuita sulla nuova normativa privacy
Equasoft offre un’analisi gratuita della situazione aziendale valutando quali attività sono necessarie per l’adeguamento dell’azienda al nuovo GDPR.
Informazioni su infoaziende@equasoft.it

Facebook Google+ Twitter