VAL LIONA (VI)

Pubblicata il 30/03/2018
Dal 30/03/2018 al 30/03/2019

Gentilissimo/i Genitore/i,
                                            con la presente si invita/no la/e SS.VV. a restituire, entro il giorno venerdì 13 aprile 2018, il modulo di adesione ai servizi in oggetto, che dovrà essere debitamente compilato in ogni sua parte.
La documentazione, anche in caso di non adesione al servizio di trasporto, dovrà essere riconsegnata alla docente responsabile di classe per quanto riguarda gli alunni che già frequentano la Scuola Primaria e Secondaria di 1^ grado.
Per gli alunni che nel prossimo anno scolastico frequenteranno la classe prima della Scuola Primaria, la documentazione dovrà essere riconsegnata al Comune di Val Liona, ufficio protocollo con le seguenti modalità:
  • a mezzo servizio postale;
  • consegna a mano recandosi direttamente presso gli Uffici Protocollo dei Municipi di Grancona ovvero San Germano dei Berici durante gli orari di apertura al pubblico nei seguenti orari:
Municipio di Grancona
Lunedì:     09.30-12.30
Martedì:    09.30-12.30
Giovedì:    09.30-12.30
Venerdì:    09.30-12.30
Municipio di San Germano dei Berici
Lunedì:     09.30-12.30
Martedì:    16.00-18.00
Mercoledì: 09.30-12.30
Giovedì:    09.30-12.30
Venerdì:    09.30-12.30
Sabato:     09.30-12.30
oppure
  • tramite invio all’indirizzo di Posta Certificata comune.valliona.vi@pecveneto.it ovvero all’indirizzo di posta ordinaria protocollo@comune.valliona.vi.it
N.B. Al modulo dovrà essere allegata copia di un documento d’identità in corso di validità del sottoscrittore.
Nel caso di adesione al servizio di trasporto scolastico andata e ritorno ovvero solo ritorno, la/e SS.VV. dovrà/nno compilare e sottoscrivere l’atto di liberatoria da ogni responsabilità per incidenti occorsi successivamente alla discesa dell’alunno dallo scuolabus alla fermata dello scuolabus.
Per quanto attiene alle regole da rispettare a bordo dello scuolabus da parte degli alunni si rimanda a quanto contenuto nel codice di comportamento sul mezzo di trasporto pubblicato nel sito istituzionale http://www.comune.valliona.vi.it, sezione di 1^ livello “servizi scolastici”.
Da ultimo si rammenta, che la consegna del modulo, nel termine indicato, permetterà una più rapida risposta da parte degli Enti coinvolti circa la definizione del piano del trasporto scolastico.
Ringraziando per la collaborazione si porgono i più cordiali saluti.
In allegato è possibile scaricare i seguenti moduli sia in formato doc e  pdf:
MODULO ADESIONE SERVIZI SCOLASTICI (per alunni che nel prossimo anno scolastico frequenteranno la Scuola Primaria di 1^e 2^)
MODULO ADESIONE SERVIZI SCOLASTICI (per alunni che nel prossimo anno scolastico frequenteranno la Scuola dell'Infanzia)

Il Responsabile dell’Area Amministrativo-Tributaria
                                                                                                                                                                      (Laura PISTORE)