VAL LIONA (VI)

Programma operativo nazionale Iniziativa Occupazione Giovani

Pubblicata il 08/03/2018
Dal 08/03/2018 al 31/03/2018

Se sei un ragazzo tra i 15 e i 29 anni, non impegnato in un'attività lavorativa né inserito in un regolare corso di studi (secondari, superiori o universitari) o di formazione (NEET, ovvero Not in Education, Employment or Training), iscriviti a Garanzia Giovani Veneto, il progetto con cui la Regione garantisce ai giovani un'offerta valida di lavoro o formazione entro 4 mesi dall'inizio della disoccupazione (o dalla fine del percorso di studi).

Le opportunità potranno essere di lavoro, di proseguimento degli studi, di apprendistato o di tirocinio, e calibrate sulle attitudini e le aspirazioni di ogni ragazzo.

Per iscriversi a Garanzia Giovani è necessario possedere i seguenti requisiti:

avere un'età compresa tra i 15 e i 29 anni (la registrazione è possibile fino al giorno prima del compimento del 30° anno di età);
non essere impegnati in un'attività lavorativa;
non essere iscritti a un regolare corso di studi secondari, superiori o universitari (la registrazione è preclusa anche a coloro che, pur non frequentando l'università, vi risultano iscritti);
non essere iscritti a un corso di formazione, inclusi master, dottorati e corsi di alta formazione;
non essere coinvolti in un'attività di tirocinio o di servizio civile.

Programma Operativo Nazionale per l’attuazione dell’Iniziativa Europea per l’Occupazione Giovanile - Piano di attuazione regionale garanzia giovani
“ADDETTO ALLE LAVORAZIONI MECCANICHE E SALDATURA”

“DIGITAL INTERNATIONAL MARKETING EXPERT”

Allegato 1917-2-1785-2017 addetto alle lavorazioni di saldatura.pdf 331.96 KB